- Actualités

Emergenza Covid-19: servizio e sicurezza dei Partner, clienti e dipendenti garantiti

EMERGENZA COVID-19: BNP PARIBAS 3 STEP IT GARANTISCE IL SUO SERVIZIO E LA SICUREZZA DEI SUOI PARTNER, CLIENTI E DIPENDENTI

In questo momento caratterizzato da incertezza e difficoltà per tutto il nostro Paese, BNP Paribas 3 Step IT Italia desidera confermare la sua piena vicinanza e totale disponibilità ai propri collaboratori, ai suoi Partner e a tutta la clientela.

L’intera operatività nazionale e internazionale di tutto il Gruppo BNP Paribas è assicurata e completa, e tutte le nostre attività sono completamente disponibili in tutte le zone d’Italia, nel rispetto rigoroso di ogni indicazione prevista anche dai recenti Decreti. Il nostro servizio è sempre garantito grazie ai nostri strumenti digitali, e a precisi piani di business continuity, che ci permettono di gestire qualunque evoluzione possibile.

Abbiamo rafforzato ulteriormente tutte le misure di sicurezza, prevedendo il massimo rigore nell’applicazione di ogni indicazione delle Istituzioni Competenti, a beneficio di Clienti e Colleghi.

BNP Paribas 3 Step IT continuerà a seguire, con attenzione e reattività, l’evolversi della situazione e i provvedimenti legislativi di volta in volta emanati, confermando il proprio ruolo di azienda attenta alla Società, alle persone e all’economia reale, al fine di contribuire al superamento di questo momento estremamente impegnativo per il Paese.

Contattaci

I nostri esperti sono a disposizione per accompagnarti e aiutarti ad affrontare le sfide in ambito tecnologico

Contattaci